
(di Krystal)
A Siena ci sono molti italiani che seguono la moda italiana, è possibile vedete uomini che indossano le magliette rosa e le donne che indossano le scarpe metallizzate. Penso che alcuni vestiti italiani siano strani, ma la moda italiana è diversa dalla moda americana.
La prima sfilata di moda è stata fatta a Firenze quando il conte Giorgini la organizzò. Il venticinque febbraio1951. Le persone da tutto il mondo sono andate alla sfilata. Da allora, l’Italia è il centro della moda e frasi come “fatto in Italia” è sinonimo di alta qualità. Paragonerò la moda delle donne in Italia e in America.
In Italia durante il giorno, le donne indossano vestiti più aderenti degli americani. Le donne vestono sempre gli stivali o le scarpe metallizzate Le marche preferite degli italiani sono nike silver e asics. Le donne si mettono molti accessori. Le donne usano sempre gli occhiali da sole perchè in Italia vanno di moda. Adesso, I Ray ban argentati vanno di moda. Ho guardato molte italiane con quegli occhiali da sole.
La sera, le donne italiane vestono i vestiti simili al giorno. Quando vanno al bar o in discoteca, indossano i tacchi alti o gli stivali ma i vestiti più casual degli americani.
In America durante il giorno, la moda è più informale della moda italiana. Alle donne americane piacciono le tute e le felpe. Spesso, le donne indossano il pigiama a scuola. Che brutte! Anche gli americani in California indossano sempre i sandali infradito.
In America le pantacollant vanno di moda, ma in Italia raramente le donne indossano le pantacollant.
La sera, le donne americane indossano i vestiti più formali delle donne italiane. Entrambe indossano gli stivali o i tacchi alti ma i vestiti degli americani sono più volgari ci sono differenze culturali. La moda italiana e la moda americana sono entrambe belle.
Nessun commento:
Posta un commento